Sport
L’FC Lugano avvia la campagna abbonamenti
Immagine © CdT/Gabriele Putzu
Immagine © CdT/Gabriele Putzu
Thomas Schürch
2 anni fa
Il club bianconero si proietta verso la stagione 2022/2023. Continua l’offerta per i giovani sotto i 18 anni, che possono sottoscrivere la tessera al costo di 90 franchi indipendentemente dal settore

“La Città si abbona”. Questo è il nome della campagna abbonamenti avviata oggi dall’F.C. Lugano per la stagione 2022-23 di Credit Suisse Super League.

Una stagione particolare
La scorsa annata sportiva ha segnato un crocevia importante per il club, con l’avvento della nuova proprietà e con l’approvazione definitiva del Polo Sportivo e Degli Eventi. Una stagione che si è poi conclusa con un trionfo sportivo grazie alla conquista della Coppa Svizzera.

Come abbonarsi
È possibile sottoscrivere l’abbonamento sia online all’indirizzo luga.ws/nuovoabbonato, sia alla biglietteria dello stadio di Cornaredo, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 09-12/ 13.30-17. Per ottenere ulteriori informazioni si può andare sul sito fclugano.com/abbonamenti, oppure utilizzare il contatto email [email protected] e il numero di telefono 091 922 86 72.

Le tariffe
Nei settori più “gettonati” come la Tribuna Monte Brè (M-N-P-Q) gli abbonamenti per adulti sono disponibili a 490 franchi. per tutta la stagione. Questi settori sono “particolarmente apprezzati” dalle famiglie e dai giovani, si legge in un comunicato del club bianconero. Continua l’offerta per gli Under 18, che possono scegliere di abbonarsi in qualsiasi settore dello stadio al costo di 90 franchi.

Sguardo all’Europa
Tutti i detentori di una tessera stagionale avranno diritto all’entrata gratuita per la prima partita casalinga di Uefa Europa Conference League, in programma a Cornaredo il 4 o l’11 agosto.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata