Sport
Febbre da Coppa
Thomas Schürch
2 anni fa
Una lunga fila d’attesa si è formata a Cornaredo questa mattina, nel giorno dell’apertura della prevendita dei biglietti per la finale tra Lugano e San Gallo

Un lungo biscione di persone in fila d’attesa si è srotolato questa mattina, a partire dalle 9.30, davanti allo stadio di Cornaredo. Il motivo? L’apertura alle 10.30 della prevendita dei biglietti per la finale di Coppa Svizzera Lugano-San Gallo, in programma al Wankdorf di Berna domenica 15 maggio.

Una tensione palpabile
L’entusiasmo a Lugano, del resto, è salito alle stelle dopo la vittoria al cardiopalma colta il 21 aprile dai bianconeri nella semifinale contro il Lucerna. E adesso, nessuno vuole perdersi l’atto conclusivo, che vedrà il club ticinese disputare la nona finale di coppa della sua storia. Gli uomini di Croci-Torti cercheranno di riportare in Ticino un trofeo che manca dal lontano 1993.

Il regolamento
La giornata odierna di vendita proseguirà fino alle 18, ora di inizio della partita tra Lugano e Grasshoppers, e riprenderà alle 20, per concludersi poi alle 21.30. Nella settimana dal 2 al 6 maggio, invece, la vendita continuerà al segretariato di FC Lugano nella tribuna principale dello stadio e si svolgerà lunedì, martedì e giovedì dalle 9 alle 19, e mercoledì e venerdì dalle 9 alle 17.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata