Quando si dice che al peggio non vi è fine, parrebbe quasi di dire una banalità. Purtroppo, con cadenze regolari e senza soluzione di continuità, i nostri aspiranti pensatori/statisti ci confrontano con scelte che definire grottesche è ancora niente. L’ultima amenità propinataci è quella della “cancel colture” della fondazione per le processioni storiche. E allora ci si potrebbe chiedere come mai dopo due mila anni il ruolo principale sia ancora da attribuire a una persona di sesso maschile? Non sarebbe il caso di dare questo ruolo ad una persona di sesso femminile o perché no a qualcun* che non si riconosce in nessuno dei due sessi?
Ci si chiede, perché non si voglia andare fino in fondo e togliere dalla sfilata anche la Maddalena rinomata peccatrice?
In questi tempi di guerra è corretto far sfilare gli ebrei? Forse sarebbe più corretto non prendere parte a conflitti in essere.
Fuori anche i soldati romani, feroci colonizzatori della Palestina.
Vogliamo parlare dello sfruttamento del lavoro minorile degli innocenti che debbono reggere un siffatto mantello di Re Erode? (anche qui, noi votati alla democrazia, che dire del lustro dato alla monarchia…?)
E che dire poi del rischio ludopatia vedendo quei miliziani giocare a dadi…?
Semplici riflessioni, anche un po’ piccate e provocatorie semplicemente per dimostrare l’assurda deriva alla quale, il mainstream sinistrorso benpensante liberal-gauche caviar, ci sta conducendo passo dopo passo in modo subdolo.
Meditate gente, meditate e ricordatevene il 14 aprile.
Per la lista nr 4 UDC-UDF i candidati municipali
Bianchi Orio, Danielli Francesco, Pasta Tiziano, Pellegrini Roberto, Pogliani Gabriella, Soldini Emma