Magazine
Video hard di Madonna e l'amante
Redazione
17 anni fa
Un'esclusiva da 1 milione di dollari

Madonna è invischiata in uno scandalo da un milione di dollari per un video ad alto contenuto erotico. Lo afferma il Daily Star. Un cameraman senza scrupoli, scrive il tabloid, sta cercando di vendere un filmato che mostra la cantante mentre se la spassa con il campione di baseball statunitense, e suo presunto amante, Alex Rodriguez.

L'uomo chiede una fortuna per le immagini, che sostiene siano state girate con una telecamera nascosta in un appartamento utilizzato dalla coppia per appuntamenti pomeridiani clandestini. L'altra notte gli avvocati di Madonna hanno fatto sapere di essere "a conoscenza" delle affermazioni del cameraman, ma non hanno voluto rilasciare ulteriori commenti. Esperti legali hanno chiarito che non ci sono prove certe che il video esista. La vicenda viene tuttavia a galla nel peggior momento possibile per la pop star, che ha ormai 49 anni. Da tempo circolano "rumours" sulla sua storia con Rodriguez, soprannominato A-Rod, e sul fatto che il matrimonio con il regista britannico Guy Ritchie sia a dir poco traballante.

La cantante ha tuttavia negato ogni contrasto e ha accettato di sostenere pubblicamente il marito nell'anteprima a Londra del suo nuovo film, 'Rock Rolla'. Ha inoltre programmato di stare con Guy Ritchie per il suo 40esimo compleanno, il 10 settembre. Gli amici sostengono però che si tratti di trovate pubblicitarie e qualcuno dei più loquaci ha rivelato che la coppia si è già divisa alcuni beni.

In una serie di e-mail inviate agli organi di informazione, il cameraman ha spiegato che il video è stato realizzato due mesi fa in un appartamento di proprietà di un'amica di Madonna conosciuta grazie alla sua devozione per la Kabbalah. L'autore delle riprese, a sua volta amico del proprietario dell'appartamento, ha rivelato di aver scoperto e sistemato in gran segreto una telecamera in soggiorno, con l'obiettivo rivolto verso il divano. Ha aggiunto che le immagini mostrano la popstar che amoreggia con il campione dei New York Yankees.

Ma gli esperti legali preannunciano battaglia: se anche il video esistesse, hanno fatto sapere, il cameraman sarebbe passibile di denuncia per voyeurismo e furto con scasso. Un giudice potrebbe disporre il sequestro delle immagini e vietarne la diffusione.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata