Magazine
Niente discoteca? Si fa serata in radio e tv
Redazione
4 anni fa
Teleticino e Radio3i organizzano la Festa@Casa , venerdì sera si ballerà su Zoom con gli speaker dell’emittente di Melide

“Visto che è impossibile festeggiare tutti insieme in discoteca, abbiamo avuto una pazza idea: il locale verrà portato direttamente in casa dei radio-telespettatori”, ci racconta il direttore di Teleticino e Radio3i Matteo Pelli che, questa mattina, ha svelato la nuova iniziativa pensata a Melide. Una serata di festa mantenendo il distanziamento sociale. Dalle 20.30 di venerdì, sugli schermi e sull’etere si alterneranno gli speaker di Radio3i in una serie di dj set. Esibizioni che saranno “molto popolari”, spiega Pelli. Infatti il pubblico potrà partecipare “distanti ma tutti insieme” tramite Zoom, il social network per videoconferenze divenuto popolare durante il lockout.

“Sarà una discoteca interattiva in cui fotografie, filmati, messaggi e soprattutto il pubblico da casa saranno i protagonisti”, spiega Pelli. Per partecipare sarà sufficiente iscriversi seguendo questo link di Zoom. “È un nuovo modo di stare insieme e fare festa con coloro che ci hanno sostenuto in questi mesi non facili”.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata