Me too
Tiger Woods accusato dall'ex fidanzata di molestie sessuali
© Shutterstock
© Shutterstock
Keystone-ats
2 anni fa
La donna era stata buttata fuori dalla casa del golfista, nonostante - secondo le sue affermazioni - aveva avuto il via libera del giocatore a restare in affitto per altri cinque anni. La donna a quel punto ha chiesto 30 milioni di danni. La causa per molestie sessuali complica ancora di più la situazioni di Woods.

L'ex fidanzata di Tiger Woods lo ha accusato di molestie sessuali sostenendo che il campione di golf ha avuto un rapporto con lei quando era ancora una sua dipendente e poi l'ha costretta a firmare un accordo di non divulgazione minacciando di licenziarla se lo avesse violato. Lo riportano i media americani.

Le dichiarazioni dell'ex fidanzata

Erica Herman lavorava nel ristorante del golfista, 'The Woods', a Jupiter in Florida quando hanno cominciato la loro relazione. Quando si sono lasciati, lo scorso ottobre, lei ha fatto causa al trust che Woods ha istituito per la sua residenza in Florida nel 2017, affermando di aver avuto il via libera del giocatore a restare in affitto per altri cinque anni, ma in mancanza di un contratto scritto è stata buttata fuori. La donna a quel punto ha chiesto 30 milioni di danni. Ora la causa per molestie sessuali complica ancora di più la situazioni di Woods.