Magazine
"Sono dipendente dagli ormoni"
"Sono dipendente dagli ormoni"
"Sono dipendente dagli ormoni"
Redazione
9 anni fa
Jacqui Ryland, 29 anni, è ossessionata dal suo aspetto fisico. "E mi scatto almeno 100 selfie al giorno". FOTO

È riuscita a diventare una star dei social network, con oltre 100'000 seguaci su Snapchat e altrettanti su Instagram, ma a quale prezzo?

Jacqui Ryland, una mamma inglese di 29 anni, è finita oggi in prima pagina sul Sun a causa di una sua bizzarra abitudine. Con l'obiettivo di restare giovane e attraente, ogni mattina si inietta degli ormoni della crescita, mettendo a repentaglio la sua salute. Gli ormoni hanno infatti l'effetto di far crescere il cuore, con tutti i pericoli del caso. Non solo, Jacqui si sottopone pure a regolari interventi di chirurgia estetica, come per esempio al suo seno, che ha già fatto rifare tre volte, la prima a soli 17 anni.

"Quando mi stavo sottoponendo al terzo intervento al seno, mi sono chiesta cosa avrebbero pensato di me i miei figli nel caso fossi morta sul tavolo operatorio" ammette la 29enne. "Ma sono ormai dipendente dagli ormoni e dalla chirurgia estetica, non posso farne a meno, devo salire di livello in livello."

"Non penso che mi fermerò mai" aggiunge. "Andrò avanti così fino alla morte, non ho scelta."

In ogni caso Jacqui sembrerebbe piacersi, dato che scatta oltre 100 selfie al giorno. "Quando vado in palestra, mi faccio un selfie. Quando vado a letto, mi faccio un selfie. Ovunque vado, mi faccio un selfie. Per me un selfie è come una boccata di ossigeno."

Guarda le foto nella gallery

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata