
Circola grande paura per la cantante 68enne Cher. Dopo aver annullato alcuni concerti per essersi ammalata, ora deve cancellare l'intero tour. Il tutto a causa di un virus.
Cher soffre infatti della sindrome di Epstein-Barr, una malattia che colpisce il sistema immunitario rendendo chi ne soffre maggiormente vulnerabile all'attacco di batteri e virus. Questa malattia, unita al virus che l'ha colpita, rende lenta la guarigione della cantante.
A tal propostio la portavoce della cantante ha dichiarato: "L’infezione ha colpito i suoi reni, il che ha rallentato il processo di guarigione. I dottori le hanno raccomandato molto riposo". Una dichiarazione che preoccupa fino a un certo punto. Ma a gettare carbone sul fuoco ci ha pensato il tabloid The Hoopla, che ha scritto "Cher è terrorizzata in quanto teme di non poter svolgere di nuovo il suo lavoro".
La vera bomba mediatica la getta però l'americano Globe, secondo cui "Nonostante la migliore assistenza medica lei sta peggiorando giorno dopo giorno", e "A Cher serve un trapianto di cuore. O morirà entro i prossimi tre mesi".
Un quadro non preciso, ma che lascia trapelare ben poche speranze sulle sorti della compositrice di 'Believe'.
Foto da Instagram
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata