Salt Bae
"Non metterò più piede sul campo dei Mondiali"
© Nusr_et
© Nusr_et
Redazione
2 anni fa
Lo chef diventato celebre con la mossa del sale aveva creato polemica quando era sceso sul campo della finale dei Mondiali per festeggiare la vittoria dell'Argentina.

Il famoso chef Salt Bae ha parlato della sua umiliazione globale durante la finale della Coppa del Mondo dello scorso anno, quando è entrato in campo dopo la fine della partita per festeggiare la vittoria sulla Francia.

In quell'occasione, Lionel Messi è apparso visibilmente frustrato dal tentativo dello chef/macellaio star di raggiungerlo mentre festeggiava con i compagni la vittoria. "Amo l'Argentina, ho vissuto lì e sono andato a sostenerli", ha dichiarato al Times, spiegando il motivo della sua presenza alla partita. "Molti [della squadra] erano venuti al ristorante. Non mi sono sentito un estraneo. È stato un momento speciale. Non posso tornare indietro, ma non metterei mai più piede sul campo della Coppa del Mondo".

In altre scene degne di nota che hanno fatto il giro del mondo e che hanno fatto molto discutere, il 39enne turco ha messo in bocca la medaglia di un altro giocatore e ha cercato di afferrare il trofeo dalla squadra argentina mentre questa festeggiava.