Magazine
Test antidroga volontario per Damiano dei Måneskin
Il momento incriminato. Frame video
Il momento incriminato. Frame video
Redazione
3 anni fa
La band spera così di rispondere alle insinuazioni di consumo di cocaina in diretta tv durante la finale dell’Eurovision song contest

Damiano, il cantante dei Måneskin, si sottoporrà su base volontaria a un test antidroga. La decisione giunge in seguito alle critiche di consumo di cocaina avanzate dopo la circolazione di un video, da cui sembrerebbe che il frontman del gruppo stia sniffando della droga. I fatti sono avvenuti ieri sera, in eurovisione, durante la finale dell’Eurovision song contest, vinto proprio dalla band romana.

Il cantante si è subito difeso, negando il consumo di stupefacenti. Alla EBU, la European Broadcasting Union, responsabile dell’evento canoro, ha spiegato che in quel momento al loro tavolo si era rotto un bicchiere e che lui si era chinato per pulire. In un comunicato, la EBU ha confermato che “il vetro rotto è stato trovato dopo un controllo in loco”. La band ha immediatamente chiesto di essere sottoposta a un test antidroga per fugare ogni dubbio. Gli organizzatori dell’Eurosong confermano di avere ricevuto questa richiesta da parte dei giovani, precisando che ieri sera, per motivi organizzativi, non è stato possibile effettuare il controllo, che sarà svolto al rientro dei Måneskin in Italia.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata