
Lutto sul set di "Emily in Paris 5", la serie Netflix che si sta girando a Venezia. Mentre si preparava l'ultimo ciak, ieri, intorno alle 19:00, all'interno dello storico hotel Danieli, è morto a causa di un malore Diego Borella, assistente alla regia. Inutili i tentativi del personale sanitario, presente sul set, di rianimarlo. Il medico accorso sul posto, ha dovuto accertarne il decesso, probabilmente per un improvviso attacco di cuore.
Chi era
Borella, 47 anni, era un professionista apprezzato, veneziano che si era formato a Roma , Londra e New York. Oltre al cinema, la sua attività spaziava anche nel settore delle arti visive e della letteratura, scoperta di recente, dove si era dedicato alla poesia e alla scrittura di favole e racconti per bambini.
Riprese interrotte
In seguito alla tragedia, al momento le riprese di "Emily in Paris" sono state fermate. Il fatto non ha però impedito all'account Instagram ufficiale della serie di postare una storia che promuove la prossima stagione e che raffigura la protagonista su una barca che naviga nei canali della città lagunare.
