Magazine
Madonna nei guai per il piccolo David
Redazione
17 anni fa
Il padre naturale infuriato con la star

Nuovi problemi per Madonna legati all'adozione del piccolo David Banda. Secondo quanto scrive il Sunday Times, infatti, il padre naturale del bambino si lamenta perché la popstar gli impedisce di avere contatti con il figlio malgrado i suoi propositi iniziali fossero stati di ben altra natura.  

Yohane Banda, un contadino del Malawi, ha dichiarato al giornale britannico di essersi pentito di aver permesso l'adozione. L'uomo, 33 anni, dice di non aver più visto il figlio dal 2006, quando fu portato a Londra da Madonna. L'adozione, all'epoca, provocò forti polemiche, perché si disse che la superstar aveva aggirato le leggi del Paese africano, grazie al suo status. Cosa che, però, lei ha sempre negato.  

La procedura dev'essere approvata definitivamente il mese prossimo da un tribunale di Lilongwe, la capitale del Malawi e non è chiaro se la presa di posizione di Banda possa mettere a rischio l'adozione.  

L'uomo dice di non avere più notizie da Madonna su come sta il figlio e come cresce: ''Mi sento derubato. Dovrei essere in grado di vedere mio figlio e salutarlo. Non so come sta crescendo, che persona sta diventando. Questo mi dà dolore, perché sembra che non sia più mio figlio''.  

"Madonna mi promise che avrei avuto la possibilità di vederlo e che mi avrebbe aggiornato in continuazione sui suoi progressi - prosegue - Anche i funzionari governativi che mi vennero a parlare dissero che mi avrebbero aiutato a vederlo. Mi manca molto perché è il mio solo figlio, il solo dono della vita da Dio. Tutti gli altri sono morti''. Banda dice che Madonna lo ha ignorato quando è tornata in Malawi nell'aprile dell'anno scorso, per il suo programma di finanziamenti di sei orfanotrofi del Paese.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata