Magazine
Lutto a Hollywood. Muore d’infarto a soli 32 anni l’attrice Brittany Murphy
Redazione
15 anni fa
Il costante abuso di droghe e i disturbi alimentari hanno causato nella donna un arresto cardiaco

L’attrice Brittany Murphy è morta all’età di 32 anni per un arresto cardiaco. Ad anticipare la notizia è stata la bibbia della mecca del cinema, "Variety", secondo cui alle otto dall’abitazione dell’attrice, sposata con il produttore britannico Simon Monjack, è partita una telefonata ai servizi di emergenza per chiamare un’ambulanza. L’attrice è stata trasportata al Cedars Sinai Medical Center, dove i medici ne hanno constatato il decesso. L’attrice sarebbe morta sotto la doccia e il corpo sarebbe stato ritrovato dalla madre.

 

Tra le cause che possono aver provocato l'infarto si parla di una vita dissoluta con un abuso costante di droghe e dei continui disordini alimentari che hanno indebolito il cuore.

La Murphy, nata ad Atlanta (Georgia) il 10 novembre del 1977, aveva lavorato in diversi film tra cui “Girls Interrupted”, “Clueless”, “8 Mile” di Eminem, “Don’t Say a Word” e "Sin City". Ha lavorato anche con Sylvester Stallones nel film in uscita il prossimo anno “The Expendables”. 

L’attore americano Ashton Kutcher, oggi marito di Demi Moore, nel 2002 fidanzato con la Murphy, conosciuta sul set del film «Oggi sposi... niente sesso», è stato il primo a commentare la notizia della sua scomparsa. «Il mondo ha perso un piccolo pezzo di luce e i miei pensieri vanno alla sua famiglia, al marito e alla sua incredibile madre Sharon”. «Ciao ragazza, ci vediamo dall’altra parte», ha poi aggiunto Kutcher.

 

 

SKA

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata