
Non si è ancora placata la polemica sulla pancia di Christa Rigozzi, che secondo diversi leoni da tastiera non sarebbe affatto la pancia di una donna incinta al settimo mese di due gemelline.
Le critiche erano partite da Instagram, dove l'ex Miss Svizzera ha pubblicato lunedì una fotografia che è stata subissata di commenti perplessi, e si sono poi estese ai vari blog, tra cui il nostro.
Ma ora in difesa di Christa interviene suo marito, che si è inserito nel dibattito sulla nostra pagina Facebook (www.facebook.com/ticinonews) spiegando che a lui e alla sua bella delle critiche non importa proprio nulla.
"Ognuno ha il diritto di reagire come meglio crede..." ha scritto Giovanni Marchese. "Posso solo dire che tutto quel che dicono di negativo le persone, non ci tange affatto. Anzi, si incanala nel binario morto della nostra più totale indifferenza."
Il commento di Marchese è piaciuto e subito sono comparsi messaggi di sostegno alla coppia, invitata a godersi la vita senza curarsi dei rosiconi.
"Lo stiamo facendo!" ha risposto lui. "Ci stiamo stragodendo ogni attimo e ti assicuro che le emozioni sono tante e stupende."
Da parte nostra non possiamo fare altro che complimentarci con Giovanni Marchese per la sua signorilità e augurare a lui e a Christa tutto il meglio in vista del lieto evento previsto a gennaio.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata