
“Smettetela di prendermi in giro, non ho abbastanza tempo da dedicare ad una fidanzata. Devo concentrarmi su di me e sulla mia carriera. Sono così tanto focalizzato su Call of Duty che non potrei darle le attenzioni che desidera per almeno un intero anno”.
Questa l’invettiva di Douglas “FaZe Censor” Martin, giocatore professionista di Call of Duty, che ha deciso di dire addio a Yanet Garcia, una modella messicana, per concentrarsi sulla carriera. Le motivazioni più o meno contestabili hanno scatenato il web; complici anche i meme che, in casi anomali come questo, non si fanno attendere.
Ebbene, tra coloro che hanno criticato la scelta di Martin, qualcuno forse si farà una grossa risata nell’apprendere che il “cyber-atleta” e la sua squadra, i CompLexity Gaming, hanno perso il campionato mondiale di Call of Duty.
Il team ha subito un’amara sconfitta agli ottavi di finale, e, per “FaZe Censor”, non ci saranno le braccia di una bellissima modella a stringerlo in un abbraccio di consolazione. I più mordaci hanno addirittura osato a chiedergli se, imparata la lezione, avesse almeno intenzione di tornare assieme a Yanet. Censor però non demorde, e il suo pensiero è immediatamente volato verso il Call of Duty World Championship 2019 e Call of Duty: Black Ops 4, in arrivo il prossimo 12 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata