Magazine
Keith Richards: "Le mie figlie snifferanno le mie ceneri"
Keith Richards: "Le mie figlie snifferanno le mie ceneri"
Keith Richards: "Le mie figlie snifferanno le mie ceneri"
Redazione
10 anni fa
Il chitarrista dei Rolling Stones: "La cosa più strana che io abbia mai sniffato? Mio padre"

Intervista tra l'esilarante e il macabro, quella rilasciata dal chitarrista dei Rolling Stones Keith Richards alle pagine del Mirror. Che inizia raccontando la cosa più strana che abbia mai inserito nelle sue narici: "La cosa più strana che io abbia mai sniffato? Mio padre. Davvero, ho sniffato le ceneri di mio padre, ma lui non se ne sarebbe dispiaciuto".

Insomma, tra l'età e la carriera non ha molti peli sulla lingua il grande chitarrista britannico. Del resto i suoi vizi non sono una novità. Come il fatto che in passato si è trovato a sniffare di tutto, cocaina, anfetamina ed eroina. Ma le ceneri del padre? Racconta Keith: "Non avevo intenzione di sniffare mio padre, ma dopo averlo cremato mi caddero sul tavolo delle ceneri. Ed è lì che ho pensato: 'Perché non profanarle con una bella sniffata?'. Il resto l'ho cosparso intorno a un albero, sono sicuro che lui mi stia ancora benedicendo".

Insomma, non una moda di famiglia quella di sniffare le ceneri dei cari estinti. Ma potrebbe anche diventarlo: "Quando morirò, voglio che le mie figlie Alexandra e Theodora facciano con me la stessa cosa che io ho fatto con mio padre".

Chissà cosa ne penseranno le figlie...

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata