Magazine
Jordan, la regina delle tette
Jordan, la regina delle tette
Jordan, la regina delle tette
Redazione
10 anni fa
Il popolo dei social network chiede a viva voce un topless della modella tedesca, che per intanto risponde così... GUARDA LE FOTO

Jordan Carver, all'anagrafe Ina-Marie Schnitzer, è una modella tedesca che nel 2011 ha deciso di dare una svolta alla propria carriera regalandosi due tette davvero gigantesche.

Grazie ai suoi nuovi impianti mammari, Jordan è riuscito in breve tempo a ritagliarsi un suo spazio nel mondo dello spettacolo, in particolare sulle riviste dedicate al pubblico maschile.

Nel mondo italofono la 29enne è balzata all'onore delle cronache negli scorsi mesi per via del fenomeno dell'hashtag #escile, con il quale gli utenti dei social network chiedono alle celebrità di mostrarsi in topless. Non è difficile capire il motivo per il quale Jordan Carver è una delle più gettonate destinatarie di questi messaggi.

Lei finora non ha risposto all'appello dei social network. Ma, sulla sua pagina Facebook, ha comunque pubblicato una gustosissima serie di fotografie scattate durante queste feste natalizie.

Per intanto, va bene così: guarda le foto nella megagallery.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata