
Sappiamo tutti che i vari Facebook o Instagram applicano a volte una censura molto rigida.
Lo ha appreso a sue spese anche la bella zurighese Irina Beller, che tra l'altro in questi giorni si trova nuovamente in Ticino.
Irina posta spesso e volentieri foto di lei senza veli. Eppure sulla foto incriminata la 44enne non era nuda, anzi. Indossava un paio di slip, degli stivaloni e addirittura si copriva le tette con le mani (vedi gallery).
Inspiegabilmente i gestori del social network hanno cancellato quella foto. "È un vero scandalo" si sfoga Irina sul Blick. "Dovrebbe essere vietato cancellare una superbella come me."
Secondo Irina, quella foto non è stata cancellata a causa della carne nuda, ma su richiesta della topmodel Heidi Klum, cui la zurighese ha copiato la posa. "Sicuramente era gelosa e ha scatenato il suo manager contro di me" spiega Irina. "Ma molti fan mi scrivono che io sono molto meglio di Heidi."
Il Blick ricorda poi che non è la prima volta che Irina incappa nella censura dei social media. Già in luglio, quando aveva rivelato il suo mirabolante rimedio contro il caldo ("essere nudi") Facebook le aveva imposto di cancellare una foto nella quale mostrava i capezzoli. E visto che lei si era rifiutata, la società di Zuckerberg le aveva addirittura disattivato temporaneamente l'intero account.
"È stata proprio una cattiveria" aveva reagito allora Irina. "I miei capezzoli sono un regalo per il mondo e i miei fan."
Guarda le foto nella gallery
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata