Magazine
Due capezzoli (non censurati!) su Instagram
Due capezzoli (non censurati!) su Instagram
Due capezzoli (non censurati!) su Instagram
Redazione
9 anni fa
La modella australiana Catherine McNeil è riuscita a infrangere un tabù del social network. FOTO

Come purtroppo sappiamo tutti molto bene, anche Instagram, come il suo proprietario Facebook, adotta una severa linea di censura per quanto riguarda i capezzoli femminili.

Solitamente, non appena viene postata una foto che ritrae una ragazza in topless, questa viene subito censurata, rimossa o, peggio, l'intero profilo viene bloccato.

Ma forse qualcosa sta cambiando, grazie a una modella australiana.

L'altro ieri Catherine McNeil ha infatti postato una fotografia che la ritrae in spiaggia senza reggiseno, insieme a due amici. Consapevole della censura di Instagram, ha commentato: "I know its gonna get taken down ...but fuck it" ("Lo so che verrà rimossa, ma fan***o!").

Ma nonostante siano passati ormai quasi due giorni dalla sua pubblicazione - tempi biblici per Instagram - la foto è ancora in bella mostra sul profilo della modella australiana.

Lo ha evidenziato la BildTV in un suo entusiastico servizio, nel quale invita altre donne a seguire l'esempio di Catherine McNeil. Giusto per capire se il social network ha condonato il suo seno perché troppo piccolo e quindi sfuggito alla censura o se effettivamente le maglie si stiano allentando.

Guarda le foto nella gallery

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata