Magazine
Diesel sbarca su Youporn
Diesel sbarca su Youporn
Diesel sbarca su Youporn
Redazione
10 anni fa
Il marchio italiano ha iniziato a pubblicizzarsi sui siti porno. "Prima di masturbarsi, perché non guardare un paio di scarpe?"

Non è la prima volta che Diesel fa discutere per le sue campagna pubblicitarie provocatorie e sopra le righe.

Stavolta però non è la campagna in sè a destare scalpore, bensì il suo supporto.

Il marchio di moda italiano ha infatti lanciato la campagna pubblicitaria per la nuova collezione primavera/estate 2016 anche sui più visitati siti pornografici, come Youporn e Pornhub.

"Dire che si guarda un porno per vedere le pubblicità di moda è come dire che si legge Playboy per gli articoli" ironizza la stampa.

Ma il direttore artistico della campagna, Nicola Formichetti, è convinto di aver fatto la scelta giusta. "Oggigiorno tutti visiamo siti porno" ha spiegato. "E allora perché, prima di masturbarsi, non posso fermarmi per un momento e guardare un nuovo paio di scarpe?"

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata