Magazine
Andrea Pucci torna a teatro con un nuovo spettacolo
Andrea Pucci torna a teatro con un nuovo spettacolo
Andrea Pucci torna a teatro con un nuovo spettacolo
Redazione
7 anni fa
Il comico italiano si esibirà il prossimo 19 ottobre al Palazzetto FEVI di Locarno

Andrea Pucci, Andrea Baccan all’anagrafe, è comico, cabarettista, attore e conduttore televisivo. “IN…TOLLERANZA 2.ZERO” è il suo nuovo spettacolo teatrale in cui, sostenuto musicalmente dalla Zurawski live Band, rende esilarante la fatica del vivere a 50 anni.

L’interagire con nuove e incomprensibili mode e con nuove tecnologie, ma anche l’educazione dei figli e le loro devastanti e dispendiose attività extrascolastiche rendono tutti INTOLLERANTI. Pucci, appesantito dagli acciacchi del mezzo secolo, sarà costretto a rivoluzionare la sua vita con esami clinici, esercizi fisici e un nuovo tipo di alimentazione per rimanere in forma e vitale. Racconterà l’affrontare un mondo dove sono diventati indispensabili strumenti che fino a poco tempo fa erano inutili e ridicoli.

L’attore comico italiano con i ritmi più incalzanti e un’energia a “ciclo continuo” evita la satira politica preferendo quella di costume. La quotidianità è l’argomento centrale: “Non tollero quando vai in pizzeria a prendere le pizze da portare a casa agli amici: sei lì da solo e ordini 3 Margherite, 2 quattro stagioni, 1 coi funghi e 3 napoli e il pizzaiolo ti fa : "da portare via?" - "no, le mangio qua tutte io! guardi da bere solo un bicchiere d'acqua!"

“Non tollero quando vai in aeroporto, al banco del check-in consegni due biglietti e l'impiegata ti fa: "siete in due?" - "No siamo in 38, adesso arriva il pullman" Con "IN….TOLLERANZA 2.ZERO” Andrea Pucci sfonda le assurde porte che bisogna superare ogni giorno per tornare a casa sani e salvi a colpi di un “in…tolleranza” dallacomicità energica e devastante.

Info tickets:

Online: www.ticketcorner.ch e www.mediatickets.ch

Offline: Manor, La Posta, CoopCity

Maggiori informazioni su www.ticketcorner.ch o scrivendo una mail a [email protected]

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata