Account Twitter e sito per Biden e Harris
Sono stati lanciati oggi per accompagnare la transizione del presidente eletto e della vicepresidente alla Casa Bianca
di Keystone-ATS
Account Twitter e sito per Biden e Harris

Sono stati lanciati oggi online un sito e un account Twitter per accompagnare la transizione del presidente eletto Joe Biden e della vicepresidente Kamala Harris alla Casa Bianca.

Sull’account Twitter ‘Biden-Harris Presidential Transition o @transition46’, che ha già raccolto migliaia di follower in poche ore, si legge che «il lavoro nei prossimi 73 giorni servirà a costruire le fondamenta della nuova amministrazione con sanità, sicurezza e il carattere delle nostre comunità al primo posto».

Il sito, buildbackbetter.com (ricostruiremeglio.com) espone in maniera più dettagliata il programma che l’amministrazione Biden-Harris si propone di realizzare.

Dopo una parte dedicata alle biografie di Biden e Harris sul sito si può leggere il manifesto programmatico della nuova amministrazione, «non ricostruiremo solo ciò che ha funzionato in passato. Questa è la nostra opportunità per ricostruire meglio che mai», e la lista delle sue priorità: Covid-19, ripresa economica, equità razziale e cambiamento climatico.

  • 1