Magazine
A Cameron piace 'nature'. Diaz: "Non depilata è più bella"
Redazione
11 anni fa
Nel suo nuovo libro, l'attrice rivela di essere contro la depilazione intima. "L’idea che le vagine siano più belle senza peli è nient’altro che una moda e le mode cambiano"

E' sexy, crea mistero e incuriosisce il partner. Sono solo alcune delle giustificazioni che la splendida attrice 41enne Cameron Diaz dà in fatto di peli pubici. Nel suo libro The Body Book, scritto a quattro mani con Sandra Bark, la Diaz dedica un capitolo intero a spiegare quanto una vagina non depilata sia più sensuale di una vagina glabra.

L'attrice si scaglia contro la depilazione intima, dunque. E dà le sue motivazioni. Secondo l'attrice di Tutti pazzi per Mary, il pelo renderebbe la vagina sexy e misteriosa. Non solo, sempre stando all'attrice, col passare del tempo, una vulva priva di pelo rischia di diventare imbarazzante. Oltre che 'un brutto vedere'.

Nel capitolo in questione, dal titolo 'Elogio al pube', la Diaz spiega che: "Ho sentito che negli ultimi tempi va di moda la depilazione laser dei peli della vagina. Francamente, credo che la depilazione definitiva sia da pazzi. Per sempre? Forse ognuno di noi pensa che metterà per sempre le stesse scarpe o gli stessi jeans, ma non lo faremo mai. E l’idea che le vagine siano più belle senza peli è nient’altro che una moda e le mode cambiano. Inoltre i peli sulla vagina sono come un meraviglioso drappeggio, che riesce a rendere misteriosa la propria sensualità. I peli pubici sono sexy, riescono a garantire che il "privato" resti tale e soprattutto invoglia il tuo amante ad avvicinarsi e dare un’occhiata da vicino a ciò che gli potresti offrire. Infine, siamo onesti: proprio come ogni parte del corpo, la vostra labbra non sono immuni alla gravità. Volete davvero una vagina senza peli per il resto della vita?".

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata