Infoaziende
Un Giovedì da Leoni – L’Aperitivo Benefico a Mendrisio
un anno fa
Anche nel 2023 ritorna l’appuntamento con l’aperitivo benefico “Un Giovedì da Leoni”, giunto alla sua quarta edizione.

Organizzato dai quattro club di servizio del Mendrisiotto, Lions, Rotary, Soroptimist, Kiwanis, si terrà il

16 marzo 2023 dalle ore 18.00, presso il Mercato Coperto di Mendrisio

 

Anche quest’anno il ricavato della serata benefica sarà interamente devoluto ad associazioni che operano nella nostra regione. Nel corso dell’ultima edizione e grazie agli oltre600 biglietti venduti, abbiamo potuto raccogliere e donare CHF. 15'000!

 

Durante la serata ci sarà la possibilità di degustare i vini di 15 aziende vitivinicole regionali, che fanno parte dell’associazione AVVT (Associazione Viticoltori Vinificatori ticinesi) e che presenteranno i propri prodotti, avvicinando il pubblico presente all’affascinante mondo del vino, così importante nella nostra regione.

La serata offrirà anche l’opportunità di degustare salumi, formaggi, birra, caffè e altri prodotti del nostro territorio offerti grazie alla partecipazione e all’impegno di alcuni “artigiani del gusto” locali.

Sarà poi servito un risotto preparato dal Gruppo Urani.

 

L’evento è reso possibile grazie al contributo di BancaStato, Merbag, Piccadilly, Allianz, Rhenus Logistics, Fabio Rezzonico&Co e di tutti gli altri sponsor, senza dimenticare il supporto della Città di Mendrisio.

 

Il prezzo di entrata alla manifestazione è di CHF. 35.-. I biglietti possono essere acquistati direttamente alla cassa la sera della manifestazione (posti limitati) o prenotati via e-mail a: [email protected]

 

Vi aspettiamo numerosi per trascorrere insieme un bel momento di festa, all’insegna della convivialità,  della solidarietà e non da ultimo della scoperta dei prodotti del nostro territorio.