Infoaziende
La nuova offerta limitata del Bisbino per festeggiare l’arrivo del sito e online shop!
Redazione
4 anni fa
I ragazzi del Bisbino non si fermano mai e vogliono festeggiare l’arrivo del loro nuovo sito e online shop con una super offerta limitata con la loro ricercatissima maglietta!

Durante i mesi di lockdown i ragazzi del Bisbino hanno concentrato le loro energie per sviluppare un nuovo sito online (http://www.bisbino.ch) e il loro primo web shop dove potrete finalmente acquistare i loro prodotti e vederveli spediti in tutta la Svizzera. È stato un lungo lavoro di studio della nuova grafica e di sviluppo e quindi adesso, che il sito è finalmente online, hanno deciso di festeggiare proponendo una super offerta limitata: per soli CHF 99.— ricevete a casa vostra (spedizione compresa in tutta la Svizzera) questo super pacco con la ricercatissima maglietta del Bisbino.

Al suo interno troverete, 1 bottiglia di Gin Bisbino Ginger Dry, 1 di Amaro Generoso Riserva Speciale, 6 bottiglie di Birra Matta, 6 toniche Noé, 6 Ginger Beer Noé, 2 igienizzanti per mani “Manigel” e, appunto, la maglietta Bisbino originale con la volpe. L’offerta è valida solo per pochi giorni e con quantità limitatissime. Affrettatevi, potete acquistare questo super pacco a questo link: https://shop.bisbino.ch/products/pacco-t-shirt

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata