Infoaziende
Flirtare online...e altro
Redazione
3 anni fa
Nell’era di Internet e dei siti di incontri casuali, la stragrande maggioranza degli incontri piccanti inizia online. Ma per ottenere un appuntamento nella vita reale, è necessario un minimo di abilità!

Sapevi che oltre il 72% degli incontri casuali che iniziano online sfociano in un appuntamento fisico? In altre parole, il tasso di successo degli incontri iniziati sulle piattaforme di incontri casuali è molto più alto di quanto si possa immaginare. Ma attenzione, non tutti possono avere successo: per ottenere rapidamente appuntamenti bollenti con partner interessanti, è fondamentale utilizzare gli strumenti giusti, padroneggiare i meccanismi del flirt online e non saltare nessun passaggio! Scopri i consigli di un esperto di incontri occasionali:

1. Evitare un approccio sentimentale

“Quando si tratta di appuntamenti, non c’è bisogno di sentimenti. L'idea è semplicemente quella di divertirsi con una donna o un uomo che ti piace fisicamente, insomma, lasciare che il tuo corpo si esprima senza porsi domande su ciò che viene dopo. Pertanto, durante i primi contatti con il tuo potenziale partner, evita di usare un linguaggio troppo romantico, che potrebbe spaventarlo! Mostra che vuoi divertirti e che lui o lei può contare su di te per un incontro discreto e piccante.

2. Non mentire sul tuo aspetto e sulla tua età!

“Si può essere tentati di mentire leggermente sulla propria forma fisica o sull'età. La cosa migliore è essere onesti fin dall'inizio. In questo modo puoi evitare spiacevoli sorprese che potrebbero trasformare il tuo appuntamento piccante in un disastro. Essendo aperto e onesto, mostrerai anche che sei a tuo agio con te stesso e i tuoi desideri, una qualità che è molto ricercata nel mondo degli incontri occasionali“.

3. Assicurati di distinguerti

“I siti di incontri occasionali come TheCasualLounge sono ora ampiamente utilizzati da molti single in tutta la Svizzera. Per fare la differenza, scegli una foto profilo originale e soprattutto cura la tua descrizione: le donne interessate avranno così l'impressione di parlare con una persona genuina e con un minimo di profondità (sì, anche nel campo degli incontri piccanti, l'aspetto non è tutto, bisogna anche saper sedurre!)

Per saperne di più e per registrarti gratuitamente, visita www.TheCasualLounge.ch, votato dai single Svizzeri come il miglior sito per incontri hot.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata