Altro
HC Lugano in quarantena fino a venerdì
Foto © CdT/ Chiara Zocchetti
Foto © CdT/ Chiara Zocchetti
Marco Jäggli
5 anni fa
Dopo Bertaggia, positivi anche Zurkirchen e Traber, per questo la squadra non potrà disputare le partite contro Bienne e Berna

L’Hockey Club Lugano, giocatori e staff, dovrà restare in quarantena almeno fino a venerdì mattina. Lo annuncia la squadra dopo aver ricevutol’esito del test del tampone cui si sono sottoposti in giornata giocatori e membri dello staf tecnico che avevano avuto contatti con Alessio Bertaggia, dal quale sono risultati positivi, anche Sandro Zurkirchen e Tim Traber. Entrambi, si legge nel comunicato, stanno bene e sono asintomatici.

Merlani ordina la quarantena
La valutazione della situazione da parte del Medico Cantonale ha portato quest’ultimo a ordinare la quarantena per tutti i giocatori e i membri dello staff tecnico e dello spogliatoio della prima squadra fino a venerdì mattina. A quel momento Il Medico Cantonale farà una nuova valutazione della situazione.

Il Medico Cantonale ha inoltre stabilito che la prima squadra bianconera non potrà disputare le partite di Regular Season in programma venerdì 16 ottobre alla Cornèr Arena contro il Bienne e sabato 17 ottobre alla Postfinance Arena contro il Berna.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata