Magazine
Ultimi biglietti per il Connection Festival
Redazione
2 anni fa
Manca poco al grande evento musicale che si svolgerà nella splendida piazza locarnese, e c’è ancora la possibilità di aggiudicarsi dei biglietti

Nella splendida cornice di Piazza Grande a Locarno, per la terza edizione del Connection Festival sono previste tre imperdibili serate di grande musica, con artisti internazionali e l’animazione organizzata da Radio3i.

Programma:

Venerdì 17 Giugno: Rhove, Shiva e Paky / opening act: Nerissima Serpe Apertura porte ore 19.00
Animazione Radio3i
Biglietto unico posto in piedi

Rhove, Shiva e Paky compongono un terzetto con numeri da capogiro per quanto riguarda gli stream, i dischi di platino e i followers che li seguono. Ad aprire la serata un altro grande nome, Nerissima Serpe, che insieme a loro compone il gruppo delle punte di diamante della scena rap/trap italiana attuale.

Sabato 18 Giugno: Blanco Apertura porte ore 19.00

Animazione Radio3i
Biglietto unico posto in piedi
Biglietto VIP APERO dalle ore 19.00 (SOLD OUT)

Reduce dal grande successo come vincitore al Festival di Sanremo insieme a Mahmood, Blanco è il cantautore del momento, il suo «Blu Celeste Tour» ha registrato sold out in tutte le location d’italia e arriva a Locarno per un’unica ed esclusivissima data svizzera

Domenica 19 Giugno: Ultimo Apertura porte ore 19.00

Animazione Radio3i
Biglietto unico posto in piedi Biglietto VIP APERO dalle ore 19.00

Un grande ritorno al Connection Festival, Ultimo è l’artista che completa il cartellone della rassegna. Una data speciale e unica nel suo genere dove il cantautore porterà sul palco alcuni dei suoi più grandi successi in versione piano e voce.

Altre informazioni

I concerti sono accessibili a qualsiasi età, tuttavia i minori fino a 15 anni devono essere accompagnati da una persona maggiorenne, dai 16 anni compiuti invece è possibile accedere senza accompagnatore.

Area disabili

L’entrata per l’area disabili è situata in Via Trevani, per prenotazioni e informazioni è possibile contattarci scrivendo una mail a [email protected].

VIP Apero

Il pacchetto VIP Apero comprende lo standing Apero presso la Corte SES con entrata privilegiata da Via Trevani e lo spazio riservato sulla terrazza del Bar Verbano (terrazza VIP) per godersi il concerto. Orari aperitivo Vip: dalle 19:00 alle ore 20:15

Ultimi biglietti disponibili
Invitiamo a diffidare da siti di secondary-ticketing online e ad utilizzare unicamente il rivenditore ufficiale: www.ticketcorner.ch, oppure a recarsi presso i punti di vendita offline MANOR e Coop City. Inoltre si segnala che è attiva anche la biglietteria di Piazza Magnolia con i seguenti orari di apertura:

Giovedì 16 dalle ore 20.00 Venerdì 17 dalle ore 17.00 Sabato 18 dalle ore 17.00 Domenica 19 dalle ore 17.00

Si avvisa il gentile pubblico che non è permesso introdurre nell’area concerto: bottigliette di acqua o bibite, armi, oggetti infiammabili e oggetti contundenti di qualsiasi genere, come caschi da moto, skateboard, monopattini, contenitori rigidi, ombrelli etc...

Connection Festival è anche Piazza Magnolia (area UBS/La Posta)!

Il divertimento inizia da qui e continua anche dopo i concerti! In Piazza Magnolia vi aspettano dj set, bar, food trucks e l’animazione targata Radio 3i. Aperto da Giovedì 16 Giugno a domenica 19 Giugno.

L’intero festival si svolge in modalità cashless.

L’evento si svolge in qualsiasi condizione meteo.

Per qualsiasi ulteriore informazione e per scoprire la mappa del festival consultare il sito www.connectionfestival.ch o il sito www.gcevents.ch.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata