Magazine
Monte Carasso, torna la Festa in Valle
Immagine Festa in Valle
Immagine Festa in Valle
Redazione
3 anni fa
In occasione della decima edizione, gli organizzatori dell’open air hanno deciso di aggiungere una serata in più: si balla venerdì 8 e sabato 9 luglio, sempre nel luogo storico dell’evento. Ecco chi sono gli ospiti

Traguardo importante per l’open air Festa in Valle. La manifestazione quest’anno giunge alla sua decima edizione e per l’occasione gli organizzatori hanno aggiunto una serata in più: il festival si svolgerà dunque venerdì 8 e sabato 9 luglio nel pressi del sagrato della chiesa della Madonna della Valle a Monte Carasso/Sementina, luogo storico dell’evento.

Gli ospiti
Ad infuocare il palco della FIV 2002 durante la prima serata ci sarà Yari Copt, dj di Rete 3, che accompagnerà i festivalieri durante tutto il weekend quale presentatore ufficiale dell’evento. Dalle 21.00 si esibiranno gli Inna Cantina e Valentino Vivace. Sabato scenderanno in pista la rock band italiana Vintage Violence, il gruppo rock svizzero Annie Taylor e i Veeblefetzer.

Camping, biglietti, bar e cibo
Ci sarà anche la possibilità di accamparsi in un’area dedicata, mentre i biglietti d’ingresso (10 franchi per una sera, 15 per due) si possono acquistare esclusivamente in loco o presso il bar cervo a Bellinzona solo il 24 giugno dalle ore 18.00. Maggiori informazioni su www.festainvalle.com

Come raggiungere il luogo
Da Bellinzona si prende la prima strada a destra dopo il ponte tra Monte Carasso e Sementina, si prosegue dritto per circa 300 m fino a raggiungere la Valle. Da Locarno si prende la strada a sinistra prima del ponte tra Sementina e Monte Carasso.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata