Cerca e trova immobili
USA
Sparatoria in Mississippi, il killer ha sterminato la sua famiglia
Clay County Sheriff's Office shows Daricka M. Moore at the Clay County jail in West Point, Miss.
Clay County Sheriff's Office shows Daricka M. Moore at the Clay County jail in West Point, Miss.
Keystone-ats
13 ore fa
Un 24enne, che è stato arrestato, ha ucciso suo padre, suo fratello, suo zio, un cugino di 7 anni, un pastore e il fratello del pastore in tre diversi luoghi.

È stata una tragedia familiare la sparatoria in Mississippi nella quale sono morte sei persone. Un 24enne, che è stato arrestato, ha ucciso suo padre, suo fratello, suo zio, un cugino di 7 anni, un pastore e il fratello del pastore in tre diversi luoghi. Daricka M. Moore, riferiscono i media americani, è stato arrestato a un posto di blocco della polizia a Cedarbluff poco prima della mezzanotte di venerdì. Al momento non è ancora chiaro il movente.

Le uccisioni

Secondo le prime ricostruzioni, Moore ha ucciso prima suo padre, il 67enne Glenn, poi suo fratello, il 33enne Quinton, quindi suo zio, il 55enne Willie, nella casa di famiglia su una strada sterrata nella contea di Clay. Il killer ha poi rubato il furgone del fratello e ha guidato per qualche chilometro fino alla casa di un cugino, dove è entrato con la forza e ha tentato di commettere violenza sessuale. Quindi ha puntato una pistola alla testa di una bambina di 7 anni e l'ha uccisa. Le ultime due vittime, il reverendo Barry Bradley e suo fratello Samuel, vivevano nella vicina contea di Columbus, ma trascorrevano i fine settimana nei pressi della chiesa frequentata dalla famiglia di Moore.