Guerra in Ucraina
"Se fossi stato eletto nel 2020 non ci sarebbe alcuna guerra"
© Shutterstock
© Shutterstock
Keystone-ats
5 ore fa
Lo afferma il presidente Donald Trump su Truth, dopo aver accusato la leadership ucraina di essersi dimostrata poco grata nei confronti degli Usa.

«La 'leadership' ucraina non ha espresso alcuna gratitudine per i nostri sforzi, e la Ue continua a comprare petrolio dalla Russia. Gli Usa continuano a vendere enormi quantità di armi alla Nato, per la (loro, [n.d.r]) distribuzione all'Ucraina (il corrotto Joe - Biden, [n.d.r] - ha dato tutto, gratis, gratis, gratis, compresa una 'grande quantità di soldi!). Dio benedica tutte le vite che sono state perdute in questa catastrofe umana!": lo scrive il presidente degli Stati Uniti Donald Trump su Truth.

Sleepy Biden

«La guerra tra Russia e Ucraina - esordisce il tycoon nel suo post - è violenta e terribile e, con una forte e adeguata leadership statunitense e ucraina, non sarebbe mai avvenuta. È iniziata molto prima che io assumessi l'incarico per un secondo mandato, durante l'amministrazione dello Sleepy Joe Biden, ed è solo peggiorata. Se le elezioni presidenziali del 2020 non fossero state truccate e rubate, l'unica cosa in cui i democratici della sinistra radicale sono bravi, non ci sarebbe alcuna guerra Ucraina/Russia, così come non era, nemmeno menzionata, durante il mio primo mandato». «Putin - prosegue - non avrebbe mai attaccato! È stato solo quando ha visto Sleepy Joe in azione che ha detto: 'Questa è la mia occasione!' Il resto è storia, e così continua. Ho ereditato una guerra che non sarebbe mai dovuta accadere, una guerra che è una perdita per tutti, specialmente per i milioni di persone che sono morte inutilmente».

I tag di questo articolo