
La storia tra la 44enne Windi Thomas e il compagno coetaneo Keeno Butler ha attirato l’interesse di moltissimi quotidiani inglesi, tra i quali anche il periodico inglese 'Sun'. I continui battibecchi tra la donna e Keeno, generati dalla continua e disperata ricerca della donna di dosi di cocaina, sono degenerate in un’accesa discussione culminata con il folle gesto di lei, che ha ucciso il partner.
Ma quello che più incuriosisce, nella peraltro tragica vicenda, è il modus operandi di Windi, che per "sopprimere" Keeno ha utilizzato ognuno dei 150 kg del suo corpo per soffocarlo.
Nel rapporto dell’autopsia, si precisa inoltre che la morte è sopravvenuta per "insufficienza respiratoria secondaria ad un trauma da forza contundente al collo e compressione toracica, esacerbata da un trauma da forza contusiva alla testa".
Interrogati dalla polizia, alcuni conoscenti hanno sostenuto che il rapporto conflittuale era inevitabilmente destinato a concludersi in questo modo. Da notare che l’uomo lascia un figlia piccola, mentre la donna è in attesa della sentenza.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata
