Estero
Orgia a Bruxelles: c’era un eurodeputato di Orban
Redazione
3 anni fa
Lo ha dichiarato lo stesso József Szájer - rappresentante di Fidesz, il partito del premier ungherese Viktor Orbán - in una nota rilanciata sui social network

È ungherese l’europarlamentare fermato dalla polizia belga venerdì notte a Bruxelles mentre partecipava ad un party finito in orgia in mancata osservanza delle regole anti-Covid. Lo ha dichiarato lo stesso József Szájer - rappresentante di Fidesz, il partito del premier ungherese Viktor Orbán - in una nota rilanciata sui social network annunciando di essersi dimesso dalla sua carica al Parlamento europeo.

L’eurodeputato ha affermato di non avere fatto uso di droghe e si è offerto di fare un test istantaneo. “Sono profondamente dispiaciuto per aver violato le restrizioni Covid, è stato irresponsabile da parte mia”, ha scritto nella sua dichiarazione chiedendo scusa alla sua famiglia, ai suoi colleghi e ai suoi elettori.

“Chiedo loro di valutare il mio passo falso sullo sfondo di trent’anni di lavoro devoto e duro. Il passo falso è strettamente personale, io sono l’unico che ne deve assumere la responsabilità. Chiedo a tutti di non estenderlo alla mia terra o alla mia comunità politica”, ha aggiunto.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata