Estero
Insegnante e massaggiatrice hard? Nel dubbio, licenziata
Insegnante e massaggiatrice hard? Nel dubbio, licenziata
Insegnante e massaggiatrice hard? Nel dubbio, licenziata
Redazione
7 anni fa
Fa discutere il caso della maestra d'asilo accusata di lavorare in un locale erotico

Un nuovo scandalo scuote Busto Arsizio e, in particolare, la parrocchia di Sant’Edoardo. Come se non bastasse lo scandalo dell’ex suora Maria Angela Farè - attualmente a processo in appello per violenza sessuale nei confronti di Eva Sacconago, la ragazza che nel 2011 si suicidò a causa del tormentato rapporto con la donna - la parrocchia si è trovata un’altra patata bollente tra le mani.

Una delle storiche maestre della scuola materna è stata licenziata in tronco, senza alcun preavviso e con incredibile celerità dopo 19 anni di servizio in quanto avrebbe un secondo lavoro, quello di massaggiatrice erotica in un centro estetico.

Il parroco, contattato da La Prealpina, ha ritenuto che in base ai risultati dell’indagine interna avviata dopo una segnalazione anonima vi fossero gli estremi per il licenziamento. “È sempre stata amata dai bambini e dalle loro famiglie, ha sempre avuto la stima e la fiducia di tutti, ha sempre fatto il suo lavoro con capacità riconosciute. Avrebbe meritato di essere presa in separata sede per fare chiarezza sul gossip, invece non c’è stata pietà”, hanno ribattuto i legali della maestra.

Sullo sfondo resta però un altro sospetto: “corvo” potrebbe essere stato un ex della donna, che l’ha perseguitata per lungo tempo, con appostamenti e messaggi assillanti.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata