Roma
Crollo ai Fori Imperiali, l'operaio estratto dalle macerie è deceduto
X Vigili del fuoco
X Vigili del fuoco
Ats
un giorno fa
Il decesso è avvenuto all'ospedale Umberto I. Il sindaco di Roma Gualtieri: "Esprimo profondo cordoglio per la sua scomparsa".

Secondo quanto si apprende da fonti sanitarie, l'operaio rimasto 11 ore sotto le macerie in seguito al crollo di parte della Torre dei Conti ai Fori Imperiali al centro di Roma è morto all'ospedale Umberto I. 

Il cordoglio del sindaco

"Esprimo profondo cordoglio per la scomparsa di Octay Stroici, l'operaio vittima del tragico crollo avvenuto alla Torre dei Conti. A nome di Roma Capitale e mio personale, rivolgo un pensiero commosso alla sua famiglia, ai colleghi e a tutti coloro che gli erano vicini", ha dichiarato il sindaco di Roma Roberto Gualtieri. "Voglio ringraziare i pompieri, le forze dell'ordine e i soccorritori che sono intervenuti con grande professionalità e dedizione in una situazione così complessa e drammatica". 

Rocca: "Di lavoro non si deve morire"

"Octay Stroici non ce l'ha fatta, nonostante lo straordinario sforzo dei soccorritori. A nome mio e della Regione Lazio, le più sentite condoglianze alla famiglia. Di lavoro non si può e non si deve morire", ha scritto dal canto suo il presidente della Regione Francesco Rocca.   

I tag di questo articolo