Los Angeles
Cadavere trovato in una Tesla intestata al cantante D4vd
© Shutterstock
© Shutterstock
Redazione
10 ore fa
Il corpo in decomposizione era nascosto in un borsone nel bagagliaio. La polizia indaga, l’artista collabora con gli inquirenti.

Un corpo in avanzato stato di decomposizione è stato scoperto all’interno di una Tesla abbandonata a Hollywood, Los Angeles. Secondo quanto riportato dai media americani, l’auto risulta intestata al cantante statunitense D4vd, all’anagrafe David Anthony Burke. Il veicolo, sequestrato nei giorni scorsi perché lasciato incustodito, si trovava in un deposito. Ieri, 8 settembre, i dipendenti hanno segnalato un forte odore proveniente dall’auto, spingendo la polizia a intervenire. Nel bagagliaio è stato rinvenuto un borsone contenente il cadavere.

Chi è D4vd

D4vd, 20 anni, è un artista molto seguito negli Stati Uniti, con oltre due milioni di follower su Instagram. Nonostante la notizia, ha continuato a postare regolarmente sui social e stasera è atteso a un concerto a Minneapolis; la data di Los Angeles è prevista a fine mese. L’artista è noto per successi come Here with Me e Romantic Homicide, che hanno totalizzato miliardi di ascolti su Spotify. Di recente ha collaborato anche con Damiano David, ex frontman dei Måneskin, nel brano Tangerine. Al momento l’identità della vittima non è stata resa nota. La polizia di Los Angeles ha aperto un’inchiesta e conferma che D4vd sta collaborando alle indagini, pur non avendo rilasciato dichiarazioni pubbliche.