
Hanno vissuto momenti concitati i passeggeri di un airbus della Easyjet, partito da Ginevra e diretto a Pristina, che ha effettuato ieri un atterraggio d'emergenza all'aeroporto di Fiumicino a causa di un passeggerro che ha dato in escandescenza.
Secondo quanto riporta il Messaggero il comandante dell'aereo ha deciso di atterrare a Roma dopo che un 41enne kosovaro ha avuto un diverbio con una hostess a causa di un panino. L'uomo, ha raccontato agli agenti che lo hanno fermato all'aeroporto italiano, ha chiesto di mangiare qualcosa prima della distribuzione dei pasti a bordo visto che è affetto da una forma di epilessia. Presentando alle autorità il certificato medico, il 41enne ha spiegato che per assumere dei farmaci aveva bisogno di mangiare qualcosa. Richiesta che, secondo l'uomo, non è stata accolta dall'assistente di volo. Innervositosi per l'attesa e dall'atteggiamento della hostess, l'uomo ha iniziato una discussione con l'assistente di volo, che è degenerata fino all'aggressione fisica.
L'uomo è stato dunque denunciato per violenza privata ed è stato in seguito rilasciato. I passeggeri dell'airbus hanno invece potuto continuare ancora ieri il loro viaggio verso Pristina.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata