Accedi
Sfoglia la galleryCommenti

Sold-out per la penultima serata del Moon&Stars 2018

Il successo del Moon&Stars prosegue a gonfie vele anche nella penultima serata, che ha registrato il tutto esaurito. Il tedesco Adel Tawil ha entusiasmato non solo il pubblico d’oltralpe ma anche quello locale e internazionale. Il momento clou del concerto è stato quando il cantante si è fatto largo tra la folla e ha cantato la sua ultima canzone con una bambina in spalla al suo papà.

Il gruppo finlandese di Samu Haber ha attirato i fans che già alle sette del mattino erano in attesa davanti ai cancelli. Il cantante ha scherzato con il pubblico che ha cantato le sue hit a squarciagola. A metà concerto ha iniziato a piovere ma i Sunrise Avenue attendevano questo momento sin dall’inizio del loro tour estivo: a loro piace tantissimo suonare sotto la pioggia e i loro fans non si sono di certo tirati indietro.

Una serata pienamente soddisfacente per gli organizzatori che si aspettano un tutto esaurito anche per il concerto di Gianna Nannini e gli Scorpions (gli ultimi biglietti si trovano ancora alle casse). Questo sarà l’ultimo concerto in Piazza Grande, ma il Moon&Stars non terminerà con esso in quanto le porte della Food&Music Street rimarranno aperte sino a domenica, con l’ultimo concerto gratuito di Nickless in Piazza Piccola.

 

GUARDA LA GALLERY

 

Redazione | 21 lug 2018 08:41

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'