Ticino
Nuova Direzione per l’OTR Bellinzonese e Alto Ticino
Foto CdT
Foto CdT
Redazione
3 anni fa
A seguito di una riorganizzazione interna, la Direzione sarà formata da tre figure: Juri Clericetti (Direttore Generale), Debora Beele (Direttrice Marketing) e Jasmine Leoni (Direttrice Finanze)

A seguito di una riorganizzazione interna, la nuova direzione per l’Organizzazione Turistica Regionale Bellinzonese e Alto Ticino sarà formata da tre figure: il Direttore Generale, Juri Clericetti, la Direttrice Marketing e Comunicazione, Debora Beeler e la Direttrice Finanze, Jasmine Leoni.

La riorganizzazione, che si orienta sempre più sullo sviluppo del prodotto e l’ottimizzazione della gestione dei progetti, è stata intrapresa dopo diversi anni di esperienza per rendere l’organizzazione “più snella, performante e soprattutto più presente e a contatto con il territorio”, indica l’OTR in un comunicato odierno. È stato inoltre valorizzato il settore sentieri ed è stato introdotto un nuovo ruolo nell’amministrazione delle risorse umane. Questa nuova struttura, conclude l’OTR, “ permette di “meglio orientarsi su quelli che sono i compiti degli InfoPoint turistici, a stretto contatto con la comunicazione e l’informazione diretta al turista”.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata