Ticino
In ricordo di Marco Borradori
Redazione
3 anni fa
Da un’intervista su Teleticino del 2018, Marco Borradori si è raccontato a 360°. Ieri la notizia del decesso dopo un arresto cardiaco

Marco Borradori ci ha lasciati a 62 anni, dopo un arresto cardiaco mentre faceva jogging. Dopo una notte ricoverato al Cardiocentro i medici avevano chiarito il quadro clinico del Sindaco. In serata, alle 18:10, infatti Marco Borradori è deceduto. L’attesa dal momento del malore ai soccorsi è stata probabilmente fatale per gli organi che sono stati fortemente colpiti.

Da un’intervista a Teleticino, alla trasmissione “L’incontro”, un omaggio al Sindaco della Città di Lugano che è stato ricordato da tutti e tutte come una persona sempre sorridente, generosa e disponibile. Nello spezzone, selezionato dalla redazione, Borradori parla della sua passione per la politica, ritenuta fondamentale per fare il mestiere, oltre all’importanza che rivestiva per lui il contatto con la gente. Il sindaco di Lugano ha inoltre parlato della sua vita privata, delle sue speranze e dei suoi inizi in politica, lanciato da un incontro fortuito a un matrimonio con Giuliano Bignasca.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata