Muore sotto l’auto guidata dal marito
Una 76enne è rimasta incastrata sotto il veicolo, riportando ferite letali. Ancora da accertare l’esatta dinamica dell’incidente avvenuto a Poschiavo
di ls
Muore sotto l’auto guidata dal marito
Foto Polizia cantonale dei Grigioni

Tragedia a Poschiavo. Lunedì una donna è deceduta dopo essere rimasta incastrata sotto un’auto, guidata dal marito davanti a casa. I coniugi, riferisce la Polizia cantonale grigionese, erano usciti di casa verso le 17.00 per andare in macchina a fare delle spese. L’uomo, un 80enne, era uscito dal garage a bordo della vettura e al momento dell’incidente si trovava sul piazzale innevato davanti a casa. Per cause ancora da stabilire, la moglie, una 76enne, è finita sotto l’auto, rimanendo incastrata.

Sul posto sono giunti dieci militi del Soccorso stradale dei pompieri di Poschiavo, un medico d’urgenza, un’ambulanza dell’Ospedale di Poschiavo e l’equipaggio di un elicottero della Rega. La donna è spirata sul posto a seguito dei gravissimi traumi riportati. Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale dei Grigioni hanno avviato un’inchiesta per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

  • 1