Ticino
Plr, ecco la squadra di Novazzano
Redazione
3 anni fa
Sette i candidati per il Municipio e ventinove al Consiglio comunale. In 5 hanno deciso di non ripresentarsi

Il PLR di Novazzano presenta le sue liste con i nominativi per le prossime elezioni comunali del 18 aprile. Per la corsa al Municipio, il partito propone 7 candidati: unitamente al vicesindaco Adriano Piffaretti e al municipale in carica Giorgio Montorfano, ai nastri di partenza si presenta Davide Cantelli, attuale capogruppo PLR in Consiglio comunale, con ben 12 anni trascorsi in seno all’esecutivo cittadino. La squadra è composta poi dal presidente sezionale Francesco Sganga, da Eros De Berti e Mario Terzi e infine da Claudio Bizzozzero.

Per il Consiglio comunale, la sezione PLR è riuscita a comporre una lista di 29 candidati “in cui vengono proposte persone che vantano una vasta esperienza, cui si aggiungano nuovi candidati che si sono dimostrati interessati e propensi a partecipare alla sfida elettorale”.

Infine, il Plr ringrazia particolarmente Maria Concezione Salvini, Manuela Scheurer, Roberta Solcà, Stefano Longhi e Renzo Nespoli che, dopo un’attenta valutazione, hanno deciso di non ripresentarsi per un nuovo mandato elettorale.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata