Castle on Air, tamponi alla Farmacia Stazione
Fino alle 20:30 sarà possibile effettuare un tampone rapido, per chi ne avesse bisogno, presso la Farmacia Stazione di Bellinzona per accedere all’area concerti
Redazione
Castle on Air, tamponi alla Farmacia Stazione

Manca poco all’edizione 2021 di Castle On Air. Il 22 luglio prenderanno infatti il via i concerti con Ludovico Einaudi, toccherà poi il 23 a Ernia-Deddy, il 24 a Max Pezzali e il 28 luglio a Kety Fusco – Gianna Nannini. In collaborazione con GC Events la Farmacia Stazione di Bellinzona, situata di fronte alla Stazione FFS, si mette a disposizione del pubblico dalle 17:30 alle 20:30 nei giorni indicati per effettuare tamponi PCR molecolari rapidi gratuiti a tutti coloro che, presentandosi durante gli orari di apertura indicati, avessero necessità di sottoporvi per accedere all’area concerto.

Per potersi testare sarà sufficiente presentarsi presso la farmacia negli orari indicati, senza prenotazione, portando con sé la tessera della cassa malati Svizzera, la carta di Identità in corso di validità e il biglietto del concerto acquistato o da acquistare sul posto. Per coloro che non avessero ancora acquistato il biglietto del concerto, sarà possibile acquistarlo direttamente presso la Farmacia appena prima o subito dopo il test. Il test rimane gratuito per tutti coloro che non hanno effettuato test rapidi nei 7 giorni precedenti, mentre per coloro che non dovessero essere in possesso della tessera della cassa malati, potranno effettuare il tampone ad un prezzo speciale di CHF 40.00, prezzo garantito da GC Events, organizzatore dei concerti.

Ad esito negativo del test, la farmacia rilascerà al pubblico regolare QR CODE che garantirà l’accesso all’area concerto. Anche la farmacia Malè situata a Sementina è anche disponibile per dei test rapidi su prenotazione. Tutti i biglietti del Festival Castle On Air sono acquistabili in prevendita online su Ticketcorner.ch e offline presso MANOR, COOP City o presso lo sportello dell’Ufficio Turistico di Bellinzona. Per tutte le informazioni relative agli accessi e alle normative anti Covid-19, oltre che per tutti gli aggiornamenti, si prega di consultare il sito di riferimento: www.castleonair.ch.

  • 1