Accedi
Commenti

Il Club del Tappo dona 10'000 franchi all'EOC

L'associazione lancia anche un appello alla popolazione: "È un occasione per dare il proprio contributo, il Ticino sta soffrendo"

Il Club del Tappo Ticino ha deciso di donare 10'000 franchi a favore dell'Ente Ospedaliero Cantonale per l'emergenza Covid-19. "In questi anni, oltre a tante associazioni ticinesi, abbiamo sostenuto anche associazioni che si occupavano di aiutare persone nei luoghi più disparati al mondo. Ora è il nostro territorio che ci chiede aiuto. Il Club del Tappo non può quindi rimanere indifferente a questa chiamata" scrive l'associazione.

E lancia un appello, affinché il loro gesto possa essere di ispirazione per altre persone o altre associazioni possano decidere di fare lo stesso, per sostenere l'EOC a far fronte alle enormi spese cuis ono chiamati a fronteggiare, vista la pandemia. "Questa è un’occasione che ognuno di noi ha per poter dare il proprio contributo affinché questa situazione possa risolversi prontamente. Confidiamo che il popolo del Tappo, sempre così generoso quando la beneficenza chiama, possa rispondere anche questa volta in modo significativo alla chiamata per aiutare il nostro Ticino che soffre". "Diamo il nostro aiuto". 

Conto corrente EOC per le donazioni:

EOC Conto corrente postale dedicato all’emergenza sanitaria COVID-19
6500 Bellinzona

CCP: 70-280-6
IBAN: CH74 0900 0000 7000 0280 6

MMINO | 20 mar 2020 11:48

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'