Accedi
Commenti 1

Tutto pronto per il Rabadan, al via la 157° edizione

Quest'anno il focus è rivolto al grande intrattenimento musicale in Piazza del Sole

Tutto pronto per la 157° edizione del Carnevale Rabadan di Bellinzona. Dopo un anno, è di nuovo tempo di indossare maschere e costumi per immergersi nella suggestiva atmosfera che solo nel segno di Re Rabadan si può vivere.
Oltre ai numerosi appuntamenti tradizionali quest’anno il focus è sicuramente rivolto al grande intrattenimento musicale di Piazza del Sole, infatti al Capannone si preannunciano 7 serate all’insegna del divertimento, del buon cibo e soprattutto della grande musica dal vivo.

Il programma della Piazza del Sole
Mercoledì 19 febbraio: si aprono i battenti con lo spettacolo comico teatrale dell’esilarante Flavio Sala, che andrà in scena con la sua commedia Gabarè. I biglietti sono ancora disponibili su ticketcorner.ch e presso gli sportelli di Bellinzonese e Alto Ticino Turismo presso Palazzo Civico e Stazione FFS.

Giovedì 20 febbraio: dopo la tradizionale consegna delle chiavi, la serata di giovedì va in scena con l’ormai tradizionale “Opening Party” che quest’anno dalle 22:15 animerà Piazza del Sole iniziando dai “Midnight Lovers & Horny Horns”, a seguire due concerti show d’eccezione che vedranno protagonisti “The Sunny Boys e Spingi Gonzalaz”. La serata prosegue fino alle 4.00

Venerdì 21 febbraio: venerdì è la serata degli ospiti e quest’anno tornano gli “Eiffel 65” dalle 23:00. La serata “Back to the 90s Show” è in collaborazione con Radio One Dance e prosegue con Dj Matrix, Neja, le “Spice 4ever” una strepitosa Tribute Band delle omonime Spice Girls e, infine, i “Backstreet’s back” tribute band dei famosissimi Backstreet Boys.

Sabato 22 febbraio: non poteva mancare il Saturday Night Live con la sua esplosiva musica dal vivo con “Mister X”, “Explosion Band” e “Tribalsound”. La serata inizia alle 21:00 con il DJ set di Feed.

Domenica 23 febbraio: è la serata dedica al liscio, dalle 19:00 con le note in sotto fondo dell’orchestra Romagnola diretta da Moreno il Biondo e il Grande. L’evento andrà avanti fino alle 24:00.

Lunedì 24 febbraio: il lunedì è il giorno della musica Après Ski. La Dance-Muisc Night continua fino alle 3:00 in compagnia di “Osogna Project Band” e i “Gattimatti show Band”.

Martedì 25 febbraio: dalle 22:15 è atteso il Closing Party con la musica degli “Antani Project”, “Shari Band” e si conclude con la Dj Set di Sumi con il Tomorrowland Edition.

MMINO | 19 feb 2020 07:12

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'