Accedi
Commenti 26

"Il candidato socialista viaggia con i soldi dell'AI"

Massimiliano Robbiani spara a zero su Ruben Notari: "Se al posto che sparire dal Ticino per mesi cercasse lavoro...". La replica del candidato

"Sabato sera nella trasmissione Sotto a chi tocca ho potuto vedere l’esibizione circense del candidato socialista Ruben Notari. Il Notari invece di fare il ganassa con certe affermazioni fuori luogo dovrebbe chiedersi se non sia meglio cercarsi un lavoro. Troppo fatica indubbiamente. Magari non ha tempo anche perchè, pur essendo in AI, si permettere di andare in giro per il mondo per mesi. A spese del contribuente ovviamente".

Sono accuse forti quelle di Massimiliano Robbiani verso il candidato socialista in Gran Consiglio Ruben Notari. Ma il deputato leghista nel suo scritto rincara la dose: "Durante la trasmissione ha pure affermato di farte lezioni in internet. Mi chiedo, ma i soldi che guadagna saranno dichiarati e annunciati all’assistenza? O è tutto al nero? Il socialista Notari, durante la trasmissione condotta egregiamente da Matteo Pelli, si è dimostrato bravo solo a criticare tutto e tutti. Ma non si è mai guardato a casa sua. Pure sulla mia pagina Fb fa il gradasso su ogni cosa che pubblico...sabato ho capito che con questo personaggio non vale la pena discutere".

Contattato dalla redazione, Notari ha confermato di essere stato all'estero alcuni mesi mentre era in AI. Tuttavia ha escluso di tenere lezioni online in nero, confermando di aver annunciato all'AI tutte le lezioni fatte.

Redazione | 19 feb 2019 16:42

Articoli suggeriti
Il candidato PS Ruben Notari replica al deputato leghista: "Grazie per la pubblicità elettorale"
Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'