Accedi
Sfoglia la galleryCommenti

Al passo del Gottardo si gira il film Defectum

Da lunedì a mercoledì prossimo si terranno le riprese del thriller sci-fi con protagonisti Hal Yamanouchi e Virgil Henry

Da lunedì 1 a mercoledì 3 ottobre si terranno al Sasso del S. Gottardo le riprese del film Defectum, un sci-fi thriller che vedrà come protagonisti - tra gli altri - Hal Yamanouchi (il cattivo di “Wolverine”) e Virgil Henry (attore emergente che uscirà a breve nelle sale cinematografiche con l’ultimo film di Pedro Almodovar).

I produttori del film - segnala inoltre la Ticino Film Commission  - sono i fondatori e promotori della Green Fashion Week, e hanno deciso di approfittare di questa particolare e suggestiva location (il passo del S. Gottardo) per inaugurare l’edizione 2018 con un set ad alta quota sul passo del S. Gottardo. Martedì 2 ottobre ci saranno designers e modelle che sfileranno e parteciperanno a set fotografici e video, il tutto documentato in diretta internazionale tramite social media. La Green Fashion Week è un’associazione senza scopo di lucro e che nelle passate edizioni si è tenuta a Los Angeles, Roma, Las Vegas e Abu Dhabi con l'obiettivo di promuovere una moda più consapevole ed ecologica attraverso capi di design innovativi sostenibili.

L’obiettivo della GFW è strettamente legato al messaggio del film che stanno girando (Defectum), il quale vuole anche sensibilizzare il pubblico sul rispetto della natura con un concept originale diverso dai soliti cliché. Per questi due momenti (le riprese del film e la Green Fashion Week) convergono in un unico evento su 3 giorni.

Redazione | 28 set 2018 09:44

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'