Accedi
Commenti 2

A Grancia arrivano "Silvio Berlusconi" e "Vladimir Putin"

Attesi grandi ospiti per il 30° anniversario del Parco Commerciale Grancia. Si tenta pure di battere un Guinness dei primati

Sono attesi grandi nomi in occasione del 30° compleanno del Parco Commerciale Grancia, che con un'apertura straordinaria domenica 30 settembre festeggerà alla grande. 

Alle 15.00 si terrà infatti uno speciale "taglio del nastro più lungo del mondo", una sfida ufficiale per il Guinness World Record che cerca di battere il primato degli USA di circa 8,86 km. Un nastro di 9 km avvolgerà il centro commerciale, per poi essere tagliato su un caratteristico palco “presidenziale” all’ingresso del Grancia 1, in compagnia di pubblico, special guest e media.

Tra gli ospiti saranno presenti anche "Vladimir Putin" e "Silvio Berlusconi", annuncia con enfasi il centro commerciale. Arriveranno davvero i due pezzi grossi della politica? Naturalmente no, ma al loro posto ci saranno i sosia. L'arrivo di "Putin" e "Berlusconi" è previsto in limousine alle 10.30 di mattina, con la distribuzione di simpatiche maschere di politici. Ecco così svelato anche il senso della campagna pubblicitaria "Allerta Politici", che capeggia sui cartelloni sparsi nel Cantone. 

Durante la celebrazione il numero 30 ricorrerà con insistenza. Non a caso non previsti sconti eccenzionali negli oltre 40 negozi nell'area commerciale, dal 10 % fino al 30%. 

 

 

 

Redazione | 21 set 2018 09:46

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'