Il PLR di Lugano ha ratificato la lista per il Gran Consiglio. Confermati i tre uscenti e volti nuovi
Sono tredici i nomi della lista Plr di Lugano in lizza per il Gran Consiglio alle elezioni del prossimo aprile. L'Assemblea dei Delegati ha accettato ieri sera i candidati proposti dalla sezione luganese.
Confermati gli uscenti Giovanna Viscardi, Alessandra Gianella e Fabio Schnellmann. Tra le novità il pugile Roberto "Ruby" Belge che, dopo essersi ritirato dalle competizioni internazionali nel 2012, sale per la prima volta sul ring della politica.
In lista pure Ana Djurovic, Arnaldo Negri, Daniel Georgis, Innocenzo Caizza, Luca Cattaneo, Mari Luz Besomi-Candolfi, Marco Zueblin, Paolo Toscanelli, Roberto D'Auria.
Nel suo discorso il presidente Guido Tognola ha augurato ai candidati di "riconquistare quella parte di società civile dormiente, esausta da promesse disilluse" e al contempo di sentirsi profondamente coinvolti in una campagna che, per tutti, non sarà semplice.
Redazione | 14 set 2018 06:04
Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'
Naike Romeo-The Prince of Wales ha scritto:
Peccato, mi piace come persona il Sig.Belge! Ma ha scelto il partito sbagliato.....! No Voto!
-1 14 set 2018 11:34
kopflos ha scritto:
Il partito che fa tutto alla luce del sole Il partito che si adopera quotidianamente per migliorare il benessere del popolo TI, non solo ascoltandolo, ma con fatti concreti. Il partito che quando non sà piu' cosa contrapporre agli avversari (LdT in 1is) lancia loro rose senza spine in segno di rivolere la fratellanza con costoro. Il partito che capisce quando la maggioranza dei votanti ha scelto diversamente e accetta con un grappino la sua sconfitta Il partito..... a gu pü poscht...