Accedi
Commenti 15

Il Plr spara a zero su Quadri: "Legolas pensa solo alla cadrega"

Durissimo attacco al Consigliere Nazionale leghista su Opinione Liberale: "Accecato dal disprezzo altrui"

Durissimo attacco del Plr a Lorenzo Quadri. La rubrica Ipse Dixit di Opinione Liberale titola nella sua ultima edizione: "Allo scribacchino della domenica interessa solo la sua “cadrega”". Il giornale del Plr scrive: "Il Legolas del Ceresio (oltre 200’000 franchi di indennità per cariche pubbliche) sta dando segnali particolarmente preoccupanti. Accecato dal disprezzo altrui, sta perdendo il contatto con la realtà inanellando castronerie a dosi industriali. Non si spiegano altrimenti le farneticazioni espresse sul suo domenicale sparando all’impazzata su tutto e tutti".

"Invita il PPD a svegliarsi per contrastare Bertoli come se a lui importasse qualcosa, accusa il PS di voler plagiare le future generazioni di allievi pur di ergersi a paladino degli scontenti e accusa il solito “partitone” di voler chissà quali cadreghe. Ci permettiamo di ricordargli che da qualche tempo, la maggioranza relativa in governo è della Lega quindi ringrazi in particolar modo i propri rappresentanti se non è contento. Sappia anche che i suoi soldatini attendono sempre impazienti gli ordini di via Monte Boglia e dei propri colonnelli per sapere cosa fare, ma cominciano a segnalarci una certa insofferenza perché non capiscono più molto bene a chi dare retta".

"Forse alla fine è tempo di rendersi conto che, allo scribacchino della domenica, l’unica cadrega che interessa è la sua", conclude Opinione Liberale.

Redazione | 13 set 2018 16:37

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'